« Torna indietro

FUJI: un nuovo marchio per macchine di tornitura con gantry robot

FUJI e i sui torni frontali a doppio mandrino serie CSD e monomandrino CSS e TN. Tutti con automazione integrata a portale per carico e scarico. Emil Macchine Utensili aggiunge un nuovo prestigioso nome tra i marchi importati e commercializzati in Italia.

FUJI è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Un’azienda globalizzata presente in 60 paesi. I suoi torni ad alta produttività hanno una presenza importante nel settore dell’automotive e della cuscinetteria. Settori nei quali la richiesta di precisione e produttività è ai massimi livelli.

Dal primo di agosto questo marchio verrà distribuito in esclusiva in Italia da Emil Macchine Utensili, che dopo il successo dei centri di lavoro ad alta velocità ENSHU e PRIMINER, è certa di acquisire un nuovo importante asset aziendale.

I torni FUJI hanno performance elevate ed integrano in poco spazio soluzioni di automazione che aiutano ad aumentare la produttività. Le costruzioni sono di elevata robustezza e rigidità, con un’aspettativa di durata molto lunga che assicura un ottimo ritorno sull’investimento. Sono torni costruiti per lavorare ininterrottamente h24, 7 giorni su 7. In Emil Macchine Utensili siamo davvero entusiasti e gratificati per questa nuova tappa raggiunta. E non ci fermeremo qui…”.

 

Leggi tutte le caratteristiche delle linee TN, CSS, CSD ››

 

-->